in ,

Amici 15 anticipazioni 16 gennaio 2016: Sergio rischia di uscire, Luca viene eliminato

Dopo le polemiche di settimana scorsa, cosa accadrà nella puntata di Amici 15 di oggi, 16 gennaio 2016? Ebbene un’altra eliminazione, quella di Luca, metterà a dura prova i ragazzi, ma anche la sfida e il rischio di uscire dal talent di Maria De Filippi da parte di Sergio farà tremare il pubblico. Come si arriverà, però, ad avere Sergio che rischia di uscire e Luca eliminato? Ad anticipare cosa accadrà nella puntata di questo sabato pomeriggio sono state ancora le talpe de Ilvicolodellenews.it che hanno fatto sapere come, nella puntata già registrata, all’interno della sfida fra le due squadre capitanante da Nick e Chiara, se ne vedranno delle belle.

Nonostante la squadra di Nick fosse in forte difficoltà, il capitano non poteva cantare a causa delle sue condizioni di salute, l’ultima new entry, invece, era stata considerata inschierabile, alla fine è stata la squadra che ha vinto. Quella di Chiara, invece, ha dovuto subire, nonostante gli ottimi elementi, una cocente sconfitta che ha portato Sergio, amatissimo anche da Belen Rodriguez, a finire in sfida immediata, ma a vincere contro chi voleva soffiargli il posto nella scuola di Amici 15 a pochi passi dal Serale.

Per Luca, invece, l’eliminato della puntata di oggi, 16 gennaio 2016, dalla scuola di Amici 15, le cose sono andate diversamente. Al cantante è andato male l’esame a cui è stato sottoposto.

gigi proietti ospite a che fuori tempo che fa

Che Fuori Tempo Che Fa anticipazioni puntata 16 gennaio: Gigi Proietti e Orietta Berti ospiti

Skunk Anansie

Che Tempo Che Fa anticipazioni puntata 17 gennaio: Skunk Anansie ospiti