in ,

Amici 15 anticipazioni 23 gennaio 2016: Alessandra Amoroso ospite, Andreas e Joshua capitani

Puntata ricca. Ad Amici 15 sabato 23 gennaio 2016 arriverà, come ospite, Alessandra Amoroso. La cantante uscita dal talent di Maria De Filippi, dopo un anno molto difficile e un intervento in gola, ha ampiamente superato il brutto periodo e si è ripresa di diritto ciò che era suo successo dopo successo sancendo la sua rinascita con l’ospitata a Tu si que vales per cantare il suo nuovo singolo, Stupendo fino a qui e mettendo tutti a tacere con la partecipazione nel film con Laura Chiatti e Riccardo Scamarcio e cantando Io che amo solo te.

Cosa canterà Alessandra Amoroso? Maria De Filippi le proporrà di prendere parte al Serale di Amici 15 o di Amici 2016 che dir si voglia? In rete era circolata la voce sulla possibilità di avere nel talent ben tre coach: Emma Marrone, Elisa e Alessandra Amoroso, ma questo potrebbe rimanere anche solo un sogno per i fan. Intanto nella puntata di domani la Amoroso tornerà a casa e intratterrà il pubblico e i fan nel bel messo della sfida fra la squadra di Andreas e quella di Joshua. Chi vincerà fra le due formazioni? Chi andrà in sfida? Chi rischierà di abbandonare il talent di Canale 5?

Nel frattempo Sergio è entrato in crisi, nonostante l’aiuto di Elodie e le sue lezioni di italiano, nonostante l’aiuto di Andreas e altri per la preparazione atletica e fisica, il cantante più amato dall’inizio di Amici 15 ha sentito tremare il terreno sotto i piedi e sta passando attraverso un momento di grande sconforto.

Calciomercato Inter Lavezzi

Calciomercato Inter ultimissime: Lavezzi, sorpasso a Chelsea e Barcellona

Melissa Satta Boateng matrimonio

Melissa Satta e Kevin Boateng matrimonio: ecco la data e il luogo della cerimonia