in ,

Amici 15 anticipazioni: i coach saranno ancora Emma Marrone ed Elisa ?

Secondo l’indiscrezione rilanciata dal giornale di Alfonso Signorini “Chi” la presenza di Emma Marrone ed Elisa, come direttori artistici delle due squadre di concorrenti che si confronteranno nella trasmissione serale di Amici 2016, non è da dare per scontata. L’anno scorso le due cantanti hanno riscosso un grande successo tra il pubblico e in più tra loro è nato un rapporto di vera amicizia.

Secondo i rumors Emma Marrone accetterebbe di continuare a prendersi cura degli allievi della scuola di Amici a condizione di farlo insieme alla sua collega e amica Elisa. Durante tutta l’avventura ad Amici 2015 le due donne si sono molto prodigate per le loro squadre, battendosi con grande rispetto fino alla fine. Emma ed Elisa non sono mai scadute in litigate e frecciatine e hanno dato sempre un tocco di classe al talent show condotto da Maria De Filippi.

I fan di Amici stanno tifando per vedere Emma ed Elisa ancora insieme, in concorrenza, ma con un grande rispetto l’una per l’altra. In particolare la Marrone dopo la conclusione della scorsa edizione di Amici ha dichiarato: “Grazie a lei ho imparato a essere più pacata. Io per natura sono più ansiosa, mentre osservavo lei ho appreso un modo assai più zen di fare le cose. Ho scoperto poi che sia io che Elisa abbiamo un problema di autostima, lei forse ancora più di me.”

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

beatrice e pierre matrimonio

Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi sposi: prime indiscrezioni sugli abiti da cerimonia

abiti cerimonia 2015

Abiti da cerimonia 2015: i must have dell’estate per look chic e informali