in ,

Amici 15 anticipazioni: eliminata la band dei Raft

Clamorosa eliminazione ad Amici 15. La band dei Raft non fa più parte del cast del programma di Maria De Filippi e non può continuare la sua corsa verso il Serale. Cosa è successo? Secondo le anticipazioni riguardanti la puntata di oggi, sabato 9 gennaio 2016, anticipazioni rilasciate dalle talpe de Il Vicolo delle News, la band è finita in sfida e ha perso contro una bravissima cantante, la più brava e attesa sin dai primi provini ovvero sin da Amici 15 Casting.

La puntata di oggi del noto talent di Canale 5 è destinata a sollevare parecchie polemiche. Dopo le discussioni in classe, discussioni che entreranno anche nello studio e che coinvolgeranno professori, pubblico presente e la stessa De Filippi, a causa delle votazioni dei capisquadra fatte solo sulla base dei rapporti di amicizia e non sulla base del talento o della preparazione, si scateneranno le polemiche riguardanti l’eliminazione della band che, a quanto pare, piaceva anche a numerosi telespettatori. C’era qualcuno che si meritava più di loro di abbandonare la scuola di Amici 15? Secondo il pubblico pare proprio di sì. I fan dei Raft hanno commentato negativamente anche le foto postate da ieri pomeriggio sui vari social da Rudy Zerbi e da altri professori di canto.

Ad entrare nella scuola di Amici 15 a poco più di un mese dall’inizio del Serale sarà la cantante Carmela Senatore. Riuscirà a conquistare i suoi compagni di classe e il pubblico televisivo e a farsi conoscere? Intanto si contenderanno un banco all’interno della scuola di Amici 15 altri due ballerini voluti da Kledi e Garrison.

fabrizio corona libertà di parola

Fabrizio Corona ha un malore: paura e ricovero in ospedale

Anna Tatangelo compleanno

Anna Tatangelo compie 29 anni: la romantica dedica di Gigi D’Alessio