in ,

Amici 15 anticipazioni: Giorgio, da Pequeños Gigantes a giudice speciale del “Chi inizierà”

Sabato 23 aprile su Canale 5 alle ore 21,10 andrà in onda la quarta puntata del serale di Amici 15 di cui ieri si è svolta la registrazione. Dunque mentre si susseguono le anticipazioni sulla nuova puntata che, insieme a quanto si può vedere nei daytime trasmessi il pomeriggio su Real Time, ci danno la misura dell’evoluzione dei vari concorrenti del reality show di Maria De Filippi, sul profilo Instagram di mediasetpage è stata postata un’enigmatica foto.

QUI TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI AMICI 15

Nell’immagine di vede un bambino mascherato e accanto la didascalia che pone la domanda: “Dietro questa spaventosa maschera si nasconde l’integerrimo giudice del “Chi inizierà” della prossima puntata di #Amici15. Riuscite a riconoscerlo?”. Il piccolo sembrerebbe Giorgio, il simpaticissimo concorrente di Pequeños Gigantes.

Gli internauti per la maggior parte hanno risposto che si potrebbe trattare proprio del piccolo Giorgio, che con la sua simpatia e la sua carica espressiva ha conquistato il pubblico della rete ammiraglia di Mediaset. Ma quale squadra inizierà la gara della quarta puntata?

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Fast Furious facebook

Fast and furious 8, Vin Diesel e Charlize Theron: ecco le ultimissime

elisabetta ii, elisabetta ii inghilterra, regina elisabetta 2, regina elisabetta 2 storia, regina elisabetta 2 biografia, regina elisabetta 2 compleanno regina elisabetta 2 90 anni,

Regina Elisabetta II compie 90 anni: 10 cose da sapere sull’ultima vera sovrana