in ,

Amici 15 anticipazioni: oggi ci sarà una seconda registrazione

La prima registrazione della puntata di Amici 15 che andrà in onda domani, sabato 19 Marzo 2016, giorno della Festa del Papà, è giunta al termine da poco con grosse novità per tutti gli appassionati telespettatori del talent di Canale 5 condotto da Maria De Filippi e soprattutto per quanto riguarda chi accederà o meno al Serale di Amici 2016. A quanto pare, però, visto l’avvicinarsi della Santa Pasqua, come annunciato dalle talpe de Ilvicolodellenews.it, quest’oggi, venerdì 18 Marzo 2016, vi sarà una seconda registrazione. Cosa accadrà? Molto probabilmente questa seconda registrazione sarà decisiva e riguarderà la puntata in onda sabato 26 Marzo 2016, l’ultima puntata del pomeridiano prima dell’inizio del Serale di Amici 2016 che è fissato, ancora per ora, per il prossimo 2 Aprile 2016.

Facendo due calcoli pare ovvio che fra poco più di un’ora, quindi, si conoscerà la formazione completa della Squadra Bianca di Emma Marrone ed Elisa e quella della Squadra Blu di Nek e J-Ax. Quali saranno gli ultimi talenti ad avere la possibilità di continuare il loro percorso nella scuola di Amici 15 sognando di arrivare alla vittoria finale del talent?

Dopo l’eliminazione della ballerina Benedetta e dei Nevenera, dopo la scelta di Elodie di andare nella Squadra Bianca e quella di Sergio di andare nella Squadra Blu, cosa succederà nella seconda registrazione di Amici 15?

Ecco tutte le ultime anticipazioni sulle puntate di Amici 15 e sui componenti della scuola di Maria De Filippi

Verissimo ospiti 19 marzo, da Il Segreto a Eva Henger: rivelazioni su Mercedes

Attacchi di panico e terapia EMDR

Attacchi di panico e terapia EMDR: cos’è e come funziona