in ,

Amici 15 anticipazioni: ecco le regole per accedere al serale, chi rischia di più?

La settimana appena iniziata porta gli allievi della scuola di Amici 15 sempre più vicino all’edizione serale, per la quale ci sono solo 12 posti. Dunque degli attuali 18 aspiranti artisti, 6 dovranno lasciare il programma condotto da Maria De Filippi. In questi giorni i fan di Amici 15, sul web hanno espresso le loro preferenze sui concorrenti che secondo loro dovrebbero passare al serale.

Gli appassionati del talent show sono convinti che ad accedere al serale saranno Sergio, Elodie, Chiara, Lele e Andreas. Secondo molti altri anche Cristiano ha buone possibilità di passare, mentre i fan di Nick temono che il loro beniamino non ce la faccia. Con la data delle eliminazioni che si avvicina gli allievi quindi saranno ancora più determinati a dimostrare il loro talento artistico

.Da un post su Facebook si sa che Stefano De Martino, conduttore quest’anno del daytime insieme a Stefano Sacchetta, nel presentare gli sfidanti di Lele, la band “Le fasi”, ha spiegato ai ragazzi le 3 modalità di accesso al serale. La prima possibilità per proseguire è attraverso l’unanimità da parte dei professori sia di canto che di ballo; la seconda è la scelta di anche uno solo dei due direttori artistici, che eventualmente scavalcherebbe il giudizio dei professori; la terza consiste nello sfidare e battere tre degli altri allievi; chi vincerà potrà passare al serale, ma eliminerà uno degli altri sfidanti, a decidere sarà un giudice esterno”. De Martino ha anche aggiunto: “Non c’è una cronologia, potete anche scegliere subito di sfidare qualcuno”.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Sicilia Occidentale 10 tappe da non perdere

Sicilia Occidentale: cosa vedere? 10 tappe da non perdere, tra spiagge, storia e cibo appetitoso

Slittino coppia medaglia d'oro

Giochi Olimpici Giovanili Invernali Lillehammer 2016, primo oro per l’Italia