in ,

Amici 15 anticipazioni prima puntata Serale 2 Aprile: Giampaolo Morelli sfida i direttori artistici

La prima serata di Amici 15 andrà in onda il 2 aprile 2016, dunque è ufficialmente finita la corsa al serale del talent show condotto da Maria De Filippi. Le due squadre che si affronteranno saranno capitanate, quella dei blu Nek e J-Ax, mentre quella dei bianchi da Emma Marrone ed Elisa. Le novità riguardano soprattutto la composizione della giuria composta da Loredana Bertè, Anna Oxa e Sabrina Ferilli, quarto giudice speciale sarà Morgan, il cui parere può essere chiesto da entrambe le squadre e può sostituire quello di un giudice definitivo.

Secondo le anticipazioni che ha pubblicato il sito ilvicolodellenews.it la sigla della trasmissione, un brano dei One Republic “I lived”, è stata cantata da tutti e quattro i coach, i quali poi sono stati sottoposti a una prima prova molto originale dall’attore Giampaolo Morello.

L’interprete dell’ispettore Coliandro, ospite della prima puntata del serale, ha valutato la memoria dei quattro direttori artistici. Nek, J-Ax, Emma ed Elisa sono stati divisi in “asini” e “suggeritori”, con indosso dei grembiuli e posti davanti a una lavagna uno leggeva la poesia e l’altro suggeriva in caso di dimenticanze. Le poesie di Leopardi, Carducci e Foscolo pare non fossero molto conosciute dai coach. La sfida poetica è stat vinta dalla squadra dei Blu

“Mister Chocolat” film in uscita aprile 2016: trailer e trama di un’amicizia nata sulla scena teatrale

incidente stradale Ferri

Roma news, Jacopo Ferri fa un incidente stradale: ecco cosa è successo