in ,

Amici 15 anticipazioni prima puntata Serale del 2 Aprile 2016: Michele secondo eliminato provvisorio

Michele è il secondo eliminato provvisorio della prima puntata del Serale di Amici 15 o Amici 2016 che dir si voglia. Secondo le anticipazioni rilasciate da Ilvicolodellenews.it pare che la prima sfida per scongiurare l’eliminazione all’interno del programma di Maria De Filippi verrà disputata fra Emanuele, ballerino della Squadra Bianca di Emma Marrone ed Elisa, e Michele, ballerino della Squadra Blu di Nek e J-Ax che i maligni dicono essere passato alla fase successiva della trasmissione solo per via dell’infortunio di Andreas Muller che lo ha costretto ad abbandonare il suo posto in squadra. Chi vincerà? Chi potrà continuare il suo percorso all’interno di Amici 15? Chi, invece, dovrà salutare compagni, professori, coach e giuria e concludere la sua esperienza?

Michele o Emanuele, Emanuele o Michele? Alla fine quale dei due ballerini si meriterà di rimanere all’interno di Amici 15 e continuare l’esperienza all’interno del Serale? Chi sarà a decidere? Morgan, Loredana Bertè, Sabrina Ferilli ed Anna Oxa chi preferiranno dei due? I professori chi avranno salvato?

In attesa di scoprire il nome del primo eliminato della prima puntata del Serale di Amici 15 pare che sia successo veramente di tutto durante una prima puntata ricca di sfide e di divertimento grazie a Virginia Raffaele nei panni di Giorgia Maura e non solo e dove J-Ax è stato battuto da Elisa.

>> Leggi qui tutte le news su Amici 15

Seguici sul nostro canale Telegram

tara Gabrieletto instagram

Uomini e Donne trono classico: puntata speciale dedicata alla verità di Tara Gabrielletto?

isola dei famosi 2016

Isola dei Famosi 2016, Valerio Scanu sostiene Fiordaliso: “Fai vedere chi sei”