in ,

Amici 15 anticipazioni: professori al lavoro per formare la nuova classe

La scuola di Maria De Filippi ha riaperto i battenti. I casting sono nel vivo. Ad Amici 15 i professori sono già all’opera per formare la nuova classe di talenti che dovrà affrontare un nuovo anno ricco di prove, ma anche soddisfazioni ed importanti duetti, un nuovo anno ricco di possibilità invidiabili e di tanto duro lavoro. Rudi Zerbi ha mostrato su Instagram di aver raggiunto nuovamente il suo camerino, Kledi ed Alessandra Celentano sono stati ripresi mentre davanti ai monitor si appuntavano i pregi e i difetti degli aspiranti ballerini, ma soprattutto i professori di Amici 15 si sono scattati un bel selfie tutti insieme.

La squadra di danza è al completo. Alessandra Celentano, Kledi Kadiu, un abbronzato e sempre più biondo Garrison Rochelle, Veronica Peparini e, direttamente da Ballando con le Stelle, Natalia Titova, dovranno formare i prossimi Cristian e Virginia, la prossima Klaudia e i prossimi Giorgio al meglio. Chi raccoglierà il testimone dagli allievi dell’anno scorso?

E i professori di canto? Loro non sono ancora rientrati nella scuola di Maria De Filippi per prepararsi ad Amici 15? Dopo aver appreso la notizia che i Dear Jack proseguiranno il loro cammino senza il loro leader, senza quell’Alessio con cui hanno vissuto l’avventura ad Amici 13, quello stesso cantante che Zerbi invitava ad iniziare una carriera da solista, come faranno le band a convincere Rudy di essere un vero e proprio gruppo? Come faranno i prossimi cantanti a far meglio dei Kolors e di Mattia Briga?

Bruno Peres recupero

Calcio Torino Ultimissime: contro il Palermo torna Peres

allucinazioni cause e rimedi

Allucinazioni uditive, olfattive e visive: ecco le cause e i rimedi