in ,

Amici 15 anticipazioni puntata 12 Marzo 2016: eliminato Nick

Cosa accadrà nella puntata di sabato 12 Marzo 2016 di Amici 15, la puntata che vedrà tornare nello studio di Maria De Filippi sia Elisa che Emma Marrone per la Squadra Bianca che Nek e J-Ax per la Squadra Blu, ovvero i 4 coach del Serale di Amici 2016 che devono scegliere i talenti da schierare nelle loro squadre? Secondo le primissime anticipazioni annunciate dalle talpe del sito Ilvicolodellenews.it pare proprio che dopo essersi presentato davanti alla commissione aver ottenuto tutti No, Nick verrà eliminato.

Il cantante e rapper non nutriva più, da tempo, del consenso di diversi professori di canto che più volte lo avevano messo in discussione. Solo Marco Maccarini era rimasto dalla sua parte e lo aveva salvato le ultime volte permettendogli di continuare la sua corsa verso il Serale di Amici 2016. Cosa avrà fatto cambiare idea anche a Maccarini? Ci sono altri sei cantanti che si meritano, più di Nick, di accedere al serale? Come prenderanno i suoi compagni di squadra, ma soprattutto l’amico Cristiano, tale decisione dei professori della scuola di Amici 15?

Eppure, nel primo sabato, il primissimo pomeriggio in cui J-Ax e Nek, insieme ad Emma ed Elisa assistevano al programma iniziando a guardarsi seriamente intorno, Nick sembrava essere piaciuto a J-Ax o quantomeno sembrava essere riuscito a farsi ascoltare dal rapper.

Il sogno di Nick di poter fare all’interno del Serale di Amici 2016 lo stesso percorso di Briga, e di poter arrivare ad eguagliare il successo ottenuto da Moreno, si interrompe qui. Il rapper, però, non dovrà perdersi d’animo perché “chiusa una porta, si apre un portone“.

ricette anna moroni

Ricette Anna Moroni a La prova del cuoco: polpettine di pollo con ricotta e prosciutto

iva startup europee

Startup, nuove misure per ridurre l’Iva in arrivo dalla Commissione Europea