in ,

Amici 15 anticipazioni puntata 12 dicembre 2015: ospite Emma Marrone

Nella puntata di domani, sabato 12 dicembre 2015, di Amici 15, sarà ospite di Maria De Filippi anche Emma Marrone. La cantante che ha raggiunto il successo proprio grazie alla vittoria del talent di Canale 5 e che ha partecipato nelle successive edizioni in veste di coach dei ragazzi della squadra Bianca, tenendo così a battesimo, se così si può dire, il rapper Mattia Briga, il rapper Moreno e la cantante Valentina, tornerà quindi sul luogo del delitto in attesa del prossimo Serale dove, insieme ad Elisa, a quanto pare, sarà di nuovo coach, per presentare Adesso, l’ultimo album e il nuovo singolo.

Mentre il gossip si infiamma, nonostante la loro storia d’amore sia finita da tempo e nonostante anche con la rivale sia scoppiata l’amicizia, per l’incontro fra Emma Marrone e Stefano De Martino, ora ballerino professionista ad Amici 15, i nuovi talenti della scuola di Maria De Filippi stanno vivendo con ansia le sfide e le prove a cui sono sottoposti. Chi vincerà? Chi rischierà il posto? Chi, invece, riuscirà ad impressionare i professori e i compagni con una esibizione perfetta?

In attesa di scoprire chi saranno i giudici che giudicheranno la sfida a squadre, di capire chi vincerà e chi sarà mandato in sfida, nella scuola di Amici 15 fervono le ultime prove dei balletti e delle canzoni. Riuscirà Sergio a colpire ancora una volta i telespettatori a casa e a far venire i brividi pure a Belen Rodriguez che lo ha già eletto come suo preferito?

anticipazioni verissimo

Verissimo anticipazioni e ospiti puntata 12 dicembre 2015: Martina Colombari, J-Ax e Xabier Perurena

Ricette Anna Moroni a La Prova del Cuoco: tortino al cioccolato dal cuore morbido

Ricette Anna Moroni a La Prova del Cuoco: tortini al cioccolato dal cuore morbido [FOTO]