in ,

Amici 15 anticipazioni puntata 12 Marzo 2016: Lele nei Bianchi, Chiara nella Squadra Blu

Al Serale di Amici 2016 approderanno Lele e Chiara. Secondo le anticipazioni della puntata di Amici 15 di sabato 12 Marzo 2016, anticipazioni date dalle talpe de Ilvicolodellenews.it sulla registrazione ancora in corso, dopo la gioia che ha invaso ben cinque ballerini della scuola di Maria De Filippi, è giunto il momento dei cantanti. Lele farà parte della Squadra Bianca di Emma Marrone ed Elisa. Chiara, invece, approderà nella Squadra Blu di J-Ax e Nek.

La Squadra Bianca si arricchirà di nuovo valido elemento. Nelle prime anticipazioni rilasciate dal noto sito sopra citato sembrava che anche Elodie fosse passata e avesse avuto così la possibilità di accedere al Serale di Amici 2016 entrando nella Squadra Bianca, ma poi la talpa ha corretto il tiro ed annunciato che non è ancora giunto il momento per la cantante di festeggiare. Almeno per ora, ma la registrazioni sono ancora in corso e le anticipazioni escono con il contagocce, appare chiaro come solo Lele e Chiara siano riusciti a passare alla fase successiva di Amici 15. Ai fan, però, pare ovvio che se Elodie dovesse riuscire, in tempo breve, ad accedere al Serale di Amici 2016 la sua scelta ricadrà sulla Squadra Bianca di Emma Marrone ed Elisa per poter stare al fianco di Lele con cui, secondo i ben informati, all’interno della scuola di Maria De Filippi ha intrecciato una relazione amorosa

Quali elementi andranno a completare la Squadra Bianca? Quali talenti di Amici 15 verranno scelti da Emma ed Elisa? Con quali scelte risponderanno, invece, Nek e J-Ax che hanno ammesso di essere più agguerriti che mai e di voler vincere?

Nel frattempo nelle anticipazioni riguardanti la puntata di Amici 15 in onda domani, sabato 12 Marzo 2016, è emersa l’eliminazione di Nick.

Moto Gp Philip Island

Moto GP 2016, Valentino Rossi su Marquez: “Mi sono fatto fregare”

caso rosboch ultime notizie

Gloria Rosboch ultime notizie, la fidanzata di Gabriele svela gli sms: ecco cosa le scriveva