in ,

Amici 15 anticipazioni puntata 13 Febbraio 2016: Elodie e Sergio capitani, nuove polemiche e sfide

Elodie e Sergio saranno i capitani delle due squadre contrapposte nella nuova puntata di Amici 15, il talent di Maria De Filippi, che è stata già registrata e che i telespettatori vedranno in onda nel primo pomeriggio di sabato 13 Febbraio 2016. Cosa accadrà? Secondo le anticipazioni rilasciate dal sito Ilvicolodellenews.it vi saranno nuove polemiche e sfide. Dopo la sigla dei professionisti sulle due fatidiche poltroncine, pronti per giudicare i ragazzi, si siederanno Fabrizio Moro e Alessandra Celentano e i voti dati dai due scateneranno diverse polemiche che, però, prenderanno il via ancora prima della gara vera e propria ma già quando i ragazzi tenteranno di rubarsi vicendevolmente il posto in squadra.

A scatenare i dibattiti e le litigate sarà il rifiuto da parte dei professori della sfida proposta da Nick ai danni di Chiara. Quando il giovane rapper, che ha dovuto superare ben due esami, chiederà spiegazioni le cose andranno per le lunghe anche per via dell’intromissione di Cristiano che difendendo l’amico e collega gli cederà il posto lasciando Sergio a bocca aperta. Successivamente sarà la volta di una nuova litigata portata avanti da Alessandra Celentano e Kledi contro Garrison. Si tornerà quindi ai vecchi tempi con le liti fra i professori di danza che hanno visioni diametralmente opposte.

A vincere sarà la squadra di Sergio, tornato in grande forma dopo che nella scorsa puntata era stato costretto a rimanere in hotel a causa della febbre alta, e quella di Elodie vedrà la messa in sfida di alcuni componenti della sua squadra. Chi sarà a rischio?

Charles Schulz Peanuts morte

12 febbraio 2000: moriva Charles Schulz, il creatore di Peanuts

Sanremo 2017

Sanremo, uomo tenta irruzione al Teatro Ariston: panico durante terza serata Festival