in ,

Amici 15 anticipazioni puntata 19 Marzo 2016: Sergio nella Squadra Blu

Dopo l’accesso al Serale di Amici 2016 di Elodie, la cantante che ha scelto di andare nella Squadra Bianca di Emma ed Elisa, ecco che secondo le anticipazioni della puntata di sabato 19 Marzo 2016 annunciate dalle talpe de Ilvicolodellenews.it. anche Sergio Sylvestre, l’amatissimo gigante buono di Amici 15, è riuscito ad accedere alla fase successiva del programma condotto da Maria De Filippi. Voluto sia da Bianchi che da Blu, dopo aver ricevuto tutti sì dalla commissione, tranne il no di Rudy Zerbi, Sergio ha scelto di andare nella Squadra Blu di J-Ax e Nek insieme a Chiara e Patrizio, il cantante ha scelto cioè di andare a far parte della squadra che Andreas Muller ha dovuto lasciare a causa di un infortunio.

Cosa succederà ancora nella puntata di Amici 15 in onda sabato 19 Marzo 2016? Oltre all’accesso di Elodie e Sergio, cantanti che secondo i fan si meritavano fin dall’inizio di poter passare il turno e arrivare alla fase finale del talent di Canale 5 per animare, con il loro talento, le prime serate dell’ammiraglia Mediaset, i professori elimineranno sia la ballerina Benedetta che la band dei Nevenera.

Cos’altro accadrà nella puntata del talent in onda il giorno della Festa del papà? A tornare a casa per una esibizione ricca di commozione sarà la cantante Deborah Iurato, reduce dall’avventura a Sanremo 2016 dove ha cantato in coppia con Giovanni Caccamo e si è scontrata con i Dear Jack, Alessio Bernabei ed altri ex concorrenti di Amici.

Uomini e Donne Ludovica Valli

Uomini e Donne anticipazioni trono classico: Ludovica ha scelto Manuel?

Mondo Marcio La freschezza del Marcio: “Riporto i live nell’hip-hop italiano, tutte le novità sul mio tour” [INTERVISTA]