in ,

Amici 15 anticipazioni puntata 26 Marzo 2016: Cristiano nella Squadra Blu

La seconda registrazione della nuova puntata di Amici 15 è appena iniziata ed è già giunta la prima notizia bomba. Come prevedibile le squadra andranno a comporsi proprio oggi e i ragazzi, molto probabilmente, verranno divisi nelle rispettive casette per il Serale di Amici 2016.  Secondo quanto annunciato da Ilvicolodellenews.it, quindi, a completare la Squadra Blu di Nek e J-Ax, una squadra a cui si è aggiunto Sergio, nella prima registrazione di questo venerdì 18 Marzo 2016 davvero infuocato, vi sarà anche Cristiano. Ebbene sì, secondo le anticipazioni di Amici 15 riguardanti, molto probabilmente, la puntata in onda sabato 26 Marzo 2016, Cristiano riuscirà ad accedere al Serale ed entrerà nella Squadra Blu.

Come risponderanno Emma ed Elisa, che nel pomeriggio hanno fatto in modo che nella Squadra Bianca approdasse Elodie, al nuovo colpo inferto dai due direttori artistici avversari? Quali altri elementi del programma di Maria De Filippi le due veterane del talent di Canale 5 andranno a scegliere per rendere il loro team sempre più forte ed imbattibile e per presentare alla giuria composta da Anna Oxa, Loredana Bertè e Sabrina Ferilli, a cui la prima sera si aggiungerà anche Morgan, dei talenti imbattibili?

Cosa succederà ancora? Quali saranno i componenti della Squadra Blu e della Squadra Bianca che completeranno le formazioni? Come finirà la prima fase di Amici 15?

Per sapere cosa è successo in precedenza basta cliccare qui

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali 21-25 Marzo 2016: Nunzio si mette a nudo, Franco parla con Nicotera

Bruce Springsteen, tour 2016, concerti italia,

Bruce Springsteen firma la giustifica ad un bambino, causa “rocking and rolling”