in ,

Amici 15 anticipazioni puntata 26 Marzo 2016: Emanuele nella Squadra Bianca e Michele Squadra Blu

La Squadra Bianca di Emma ed Elisa ha aggiunto un altro tassello importante alle proprie file. Il ballerino Emanuele ha avuto la possibilità di accedere al Serale di Amici 2016 e completare così il trittico di ballerini dei Bianchi mentre Michele è andato a completare quello della Squadra Blu. Ecco cosa è successo nella seconda registrazione odierna di Amici 15 per una puntata che molto probabilmente andrà in onda sabato 26 Marzo 2016 su Canale 5 per la conduzione di Maria De Filippi.  Dopo che il cantante Cristian è approdato nella Squadra dei Blu di J-Ax e Nek, e che come ospiti si sono intravisti Giuliano Peparini, direttore artistico del talent, e Antonino, il cantante uscito dal talent ed ora curato da Emma Marrone, anche Emanuele ha avuto il suo periodo di gloria.

Cosa accadrà ancora nella nuova registrazione di Amici 15? Come saranno composte definitivamente le due squadre che si daranno battaglia durante il Serale? In attesa di altre anticipazioni dalle talpe de Ilvicolodellenews.it bisogna fermarsi ad analizzare cosa è successo fino ad ora.

Nella Squadra Bianca vi sono, per ora: il neo arrivato Emanuele, la cantante Elodie, entrata nella registrazione della puntata di sabato 19 Marzo di Amici 15, il cantante Lele, i ballerini Alessio LP e Gabriele. Nella Squadra Blu, invece, vi sono: il neo arrivato Cristiano, Sergio, giunto nella registrazione della puntata del 19 Marzo di Amici 15, la cantante Chiara, i ballerini Patrizio e Alessio Gaudino. Nella Squadra Blu, dove era rimasto libero, causa infortunio, il posto occupato da Andreas Muller, è giunto il ballerino Michele.

La ballerina Arianna è stata eliminata. Prima di lei, nella precedente registrazione, avevano dovuto abbandonare la scuola di Amici 15 anche Benedetta e i Nevenera.

Bruce Springsteen, tour 2016, concerti italia,

Bruce Springsteen firma la giustifica ad un bambino, causa “rocking and rolling”

antonio logli figlia

Caso Roberta Ragusa Quarto Grado ultime novità: Logli sarà processato, ma la vittima avrà giustizia?