in

Amici 15 anticipazioni puntata 30 marzo, Stefano De Martino in lacrime: ecco il motivo

Cosa sta capitando a Stefano De Martino? L’ex marito di Belen Rodriguez, che si era goduto il giorno di Pasqua insieme al figlio Santiago, pare non essere più così felice come qualche giorno fa. A svelarlo è stato il profilo Instagram ufficiale di Amici, durante alcune anticipazioni della puntata in onda domani 30 marzo.

<<Coppie nate ad Amici: da Emma Marrone e Stefano De Martino a Enrico Nigiotti e Elena D’Amario>>

“Una lacrima solca il viso di Stefano De Martino. Per quale motivo? Lo scopriremo nella puntata di domani! #Amici15” si legge sul social fotografico, insieme ad un breve video di De Martino. Il ballerino e supporter di Amici 15 nel filmato si lascia scappare qualche lacrima e si copre il volte tra le mani.

Quale sarà il motivo della commozione di Stefano De Martino? L’ex compagno della showgirl argentina avrà forse assistito ad una scena romantica, davanti alla quale non ha saputo trattenere la commozione?

Bruxelles attentato terrorista

Allarme terrorismo: chiudere le frontiere serve davvero?

shabby chic, stile shabby chic, shabby chic casa, shabby chic cos'è, shabby chic arredamento interni, shabby chic arredamento, shabby chic interiors, shabby chic colori,

Shabby Chic: come arredare casa con questo stile