in ,

Amici 15 anticipazioni puntata 5 marzo 2016: due nomi per la squadra blu

A poco meno di un mese dal 2 aprile 2016, data che segnerà l’inizio del serale di Amici 15. le puntata del sabato pomeriggio del talent show condotto da Maria De Filippi saranno dedicate alla scelta degli allievi che formeranno la schiera dei talenti che si saranno meritati il serale della quindicesima edizioni di Amici di Maria De Filippi.

Le anticipazioni fornite da Il Vicolo Delle News, infatti, rivelano che dopo Alessio LP, Gabriele e Andreas, altri due allievi faranno parte della squadra dei blu: loro sono Ale e Patrizio, che si esibiranno al fianco di Andreas e ai prossimi talenti che verranno scelti dalla stessa squadra di Amici 15. Nel frattempo, molti altri sono stati mandati al posto.

Sergio, Joshua, Cristiano, Michele, Chiara e Gaudino sono tra gli allievi della scuola di Amici 15 che durante la puntata di domani pomeriggio verranno sentiti e giudicati più volte dai coach della squadra bianca e della squadra blu di Amici 15. Nel frattempo, il pubblico si chiede perché Sergio non indossi ancora una delle due magliette che danno l’accesso al serale di Amici 15.

Roma Fiorentina probabili formazion

Roma – Fiorentina diretta live Serie A, risultato finale 4-1: viola annichiliti dai padroni di casa

Spotify

Come usare Facebook Messenger e Spotify: 6 funzioni nascoste