in ,

Amici 15 anticipazioni quarta puntata Serale 23 Aprile 2016: Carlo Conti quarto giudice. Ospiti Nannini e BabyK

La quarta puntata del serale di Amici 15 si apre con una brutta notizia: un bus, diretto proprio alle registrazioni della puntata odierna, è andato in fiamme sull’A24. I 47 passeggeri presenti all’interno del bus sono stati soccorsi e sono tutti salvi fortunatamente, tragedia però sfiorata. Intanto arrivano le prime anticipazioni sulla puntata fornite dal sito ilvicolodellenews.

QUI TUTTE LE ANTICIPAZIONI DEL SERALE DI AMICI 15

Il quarto giudice della quarta puntata del serale di Amici 15 sarà Carlo Conti, conduttore delle ultime due edizioni del Festival di Sanremo. Conti dalla Rai fa un salto alla Mediaset per ricoprire un ruolo molto importante all’interno della gara: sarà suo il compito infatti, di assegnare due punti nella famosa terza prova tanto temuta dai coach delle due squadre.

Gli ospiti della quarta puntata inoltre, saranno Gianna Nannini e BabyK: le due cantanti duetteranno con i cantanti delle due squadre.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Italia Spagna come acquistare biglietti

Juventus – Palermo 2016 orari, diretta tv streaming gratis Serie A

Treno nelle Dolomiti 2016

Treno nelle Dolomiti 2016 Treviso-Longarone: 25 aprile su una locomotiva storica