in ,

Amici 15 anticipazioni quarta puntata Serale 23 Aprile 2016: eliminati i La Rua?

Oggi pomeriggio sarà registrata la quarta puntata del Serale di Amici 15, puntata che poi andrà in onda Sabato 23 Aprile 2016. Quale sarà il team che vincerà nella prossima puntata, ma soprattutto, dopo Emanuele, Patrizio e Cristiano, chi abbandonerà il programma di Maria De Filippi. I pronostici portano tutti ai La Rua, la band della squadra bianca.

QUI TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI AMICI 15

Dopo due sconfitte consecutive e la disparità numerica, la squadra blu, guidata da Nek e J-Ax, potrebbe reagire e battere la squadra bianca nella quarta puntata del Serale di Amici 15. Dopo due ballerini e un cantante, potrebbe essere la volta di una band e visto che Elodie e Lele sembrano al momento intoccabili, i La Rua sono i favoriti per lasciare il programma.

Sempre in caso di vittoria dei blu, se fosse un ballerino a lasciare la squadra, il maggiore indiziato sarebbe Alessio, già in ballottaggio con Patrizio nella seconda puntata del serale di Amici 15.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Cagliari – Brescia: ora diretta tv, streaming gratis Serie B

bossetti cassazione oggi

Caso Yara parla figlio minorenne di Bossetti: ultime news su deposizione al processo