in ,

Amici 15 anticipazioni quarta puntata Serale 23 Aprile 2016: eliminato Michele

Ennesima sconfitta per i Blu di Nek e J-Ax. Nella quarta puntata del Serale di Amici 15, puntata in onda sabato 23 Aprile 2016, verrà eliminato Michele, uno dei due ballerini rimasti nella squadra con Sergio e Chiara. Molti si aspettavano che, nella registrazione di questa sera di Amici 15 sarebbero stati i Bianchi di Emma ed Elisa a perdere e che molto probabilmente sarebbero stati i La Rua a dover abbandonare il programma, ma a quanto pare, nonostante tutti i pronostici, si è giunti alla terza sconfitta consecutiva per i Blu. Cosa succederà ora? Maria De Filippi farà rimpastare le squadre? Emma ed Elisa si dovranno dividere e mischiare con Nek e J-Ax o tutto continuerà ad andare avanti come se nulla fosse successo?

Ebbene sì, secondo le anticipazioni rilasciate dal sito Ilvicolodellenews.it e riguardanti la quarta puntata del Serale di Amici 15, dopo un ballottaggio fra la band de La Rua, della Squadra Bianca, e Michele, ballerino della Squadra Blu, è stato proprio Michele a dover abbandonare la trasmissione, ma non a mani vuote. Sempre secondo quanto annunciato dal noto sito, infatti, Michele è stato invitato da Elisa a ballare nel suo nuovo videoclip, un videoclip che girerà a breve.

Insomma il ballerino di Amici 15, fortemente sostenuto dalla professoressa Peparini, è comunque uscito vincitore dal Serale del talent ottenendo un ingaggio importante. Ora, però, nella Squadra Blu, sarà solo Alessio a dover sostenere tutte le prove di ballo e a dover lavorare più di tutti gli altri per farsi trovare sempre pronto e preparato per duellare con gli avversari della Squadra Bianca.

Inter 2-0 Napoli diretta live Serie A: risultato finale

Dove vedere Inter Chievo Verona

Inter – Napoli 2-0 risultato finale: highlights, video gol e sintesi