in ,

Amici 15 anticipazioni quarta puntata Serale del 23 Aprile 2016: Blu contro Loredana Bertè, Bianchi contro Anna Oxa

Nella quarta puntata del Serale di Amici 15, una puntata che andrà in onda sabato 23 Aprile 2016 nella prima serata di Canale 5 per la conduzione di Maria De Filippi, vi sarà l’ennesima conferma della spaccatura fra 4 quattro direttori artistici e la giuria. Blu contro Loredana Bertè e Bianchi contro Anna Oxa tanto che su Twitter si divertono a prendere in giro Elisa dicendole che è passata dal dire sempre “schiero Stash and The Kolors” a “spengo Anna Oxa“. Cosa continua a portare, però, Nek e J-Ax a chiamare in causa Morgan al posto di Loredana Bertè per giudicare la prova sostenuta da uno dei propri ragazzi e cosa porta, invece, Emma ed Elisa a spegnere Anna Oxa? Ebbene è tutta una questione di voti e preferenze, ma con grossi rischi.

Ormai è chiaro,  fin dalla terza puntata del Serale di Amici 15, che Anna Oxa abbia un debole più per i Blu ed è quindi ovvio che Emma ed Elisa, potendo scegliere, tentino di togliere la possibilità di dare il voto agli avversari ad un giudice che protende più per i Blu. E’ poi diventato altrettanto chiaro come Loredana Bertè, invece, abbia un debole per i Bianchi, ma la preferenza della Bertè è meno pronunciata rispetto a quella della Oxa. Ecco perché J-Ax e Nek rischiano nello spegnere la Bertè per sostituirla con Morgan.

Sia Emma ed Elisa che Nek e J-Ax, però, forse hanno sottovalutato la possibilità di dover fare i conti con i giudici a cui hanno tolto la possibilità di giudicare varie prove davanti a tutti. Nessuno ha mai pensato di spegnere Sabrina Ferilli. Tutti si sono sempre accaniti o con la Bertè, che per ora pare averla presa leggermente più sportivamente e che, come annunciato da Ilvicolodellenews.it, anche nella quarta puntata del Serale di Amici 15 si metterà a pettinare la sua bambola, o con Anna Oxa propendendo soprattutto per togliere la parola a quest’ultima. Dopo la seconda puntata, la terza, e pure nella quarta, dopo che Emma ed Elisa continuano a spegnere sempre lei, è chiaro che alla fine qualcosa finirà male. Prima o poi il giudice e le due direttrici artistiche della Squadra Bianca finiranno per litigare.

papa francesco visita lesbo

Papa Francesco torna in Vaticano con 12 migranti: “L’Europa non può costruire muri”

Non è stato mio figlio Fan Page facebook

Programmi Tv stasera 17 Aprile 2016: Come fai sbagli e Le Iene Show