in ,

Amici 15 anticipazioni quarta puntata Serale del 23 Aprile 2016: eliminati provvisori i La Rua

Sono la band che ha infiammato il pubblico di Amici 15 nella prima fase del programma di Canale 5, sono la band che Maria De Filippi ha portato via da Tu si que vales per farli approdare al talent dell’ammiraglia Mediaset, sono la band del bacio gay della seconda puntata del Serale. I La Rua, però, sono anche l’eliminato provvisorio della quarta puntata Serale di Amici 15, puntata in onda sabato 23 Aprile 2016 ma che si sta registrando proprio ora negli studi romani della trasmissione. Dopo due settimane in cui sono stati i Blu di J-Ax e Nek a soccombere e a perdere un elemento prezioso, pare proprio che questa sera, durante la registrazione, così come annunciato dalle talpe de Ilvicolodellenews.it, saranno i Bianchi di Emma Marrone ed Elisa a tornare in casetta con un elemento in meno.

La band de La Rua è candidata all’uscita? Per ora sì, poi bisognerà vedere cosa accadrà nella seconda manche della quarta puntata del Serale di Amici 15 e chi sarà il secondo eliminato provvisorio con cui i La Rua dovranno giocarsi la permanenza nel talent al ballottaggio. C’è però chi sui vari social è pronto a scommettere che i La Rua saranno i prossimi eliminati perché nella squadra Bianca Elodie e Lele sono intoccabili così come i due ballerini rimasti. Sarà davvero così?

La registrazione prosegue. Ancora qualche ora di attesa e si scoprirà con chi andranno al ballottaggio i La Rua, ma anche chi sarà l’eliminato dalla quarta puntata del Serale di Amici 15. Saranno Emma Marrone ed Elisa a tornare in casetta con gli occhi lucidi o saranno Nek e J Ax a dover pensare di cambiare tutte le loro strategie?

iPhone 7 durata e tastiera come iPad

iPhone 7 rumors data uscita: caratteristiche di iPad Pro e durata limitata?

Amici 15 anticipazioni quarta puntata Serale

Amici 15 anticipazioni quarta puntata Serale 23 Aprile 2016: Alessandra Amoroso duetterà con Sergio Sylvestre