in ,

Amici 15 anticipazioni quinta puntata serale 30 Aprile 2016: Anna Oxa stuzzica la Bertè

Ieri sera è stata registrata la quinta puntata del serale di Amici 15. Stavolta hanno perso i bianchi ed ha dovuto abbandonare il talent il ballerino Alessio La Padula. Grande commozione in studio per l’eliminazione del napoletano, il quale però ballerà nel prossimo tour di Emma Marrone, coach della squadra bianca. Una puntata ricca di esibizioni, ma anche discussioni e soprattutto la lite fra i due giudici Anna Oxa e Loredana Bertè a causa della cantante della squadra blu Chiara.

TUTTE LE ANTICIPAZIONI DEL SERALE DI AMICI 15

Come da anticipazioni fornite dal vicolodellenews, la Bertè ha duramente attaccato la cantante Chiara, accusandola di essere troppo immatura, di dover studiare ancora e quindi di essere inappropriata per il programma Amici 15. La cantante dei Blu, in lacrime, è stata rincuorata dalla conduttrice Maria De Filippi e da Anna Oxa, la quale ha affermato: “Continua per la tua strada. Il panorama musicale è pieno di artisti che non meritano di starci.”

Tali parole sembravano una provocazione nei confronti proprio della Bertè, la quale però non ha risposto alla provocazione, anche se la lite è continuata.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Non è stato mio figlio Fan Page facebook

Non è stato mio figlio anticipazioni ultima puntata 24 Aprile 2016: il figlio di Barbara

Milano ragazzo investito metropolitana

Milano, ragazzo investito dalla metro: barcollava sulla banchina, poi la caduta sui binari