in ,

Amici 15 anticipazioni quinta puntata Serale 30 Aprile 2016: eliminato provvisorio Alessio Gaudino

Nuova sconfitta per la Squadra Blu di J-Ax e Nek che potrebbero aver completamente sbagliato la loro strategia visto che ora si ritroveranno ad affrontare la seconda manche della quinta puntata del Serale di Amici 15 con solo due concorrenti, due cantanti, ovvero Chiara e Sergio. Secondo le anticipazioni riguardanti Amici 15 e rilasciate dalle talpe de Ilvicolodellenews.it, infatti, anche nella prossima puntata del talent di Maria De Filippi, una puntata in onda sabato 30 Aprile, ma che si sta registrando proprio in queste ore negli studi Elios di Roma, dopo l’ennesima vittoria della Squadra Bianca di Emma Marrone ed Elisa l’eliminato provvisorio sarà Alessio Gaudino, il ballerino di hip hop che tanto ha emozionato il pubblico insieme a Patrizio Ratto.

Cosa succederà? I Blu riusciranno ai ribaltare la partita e a vincere la quinta puntata del Serale di Amici 15 dopo averne perse tre di fila o alla fine la squadra di J-Ax e Nek perderà un nuovo elemento costringendo Maria De Filippi ed il suo staff ad un rimpasto delle squadre? Se ciò dovesse accadere sarebbe la prima volta nella storia di Amici 15. Si parlò, forse, di rimasto all’epoca di Marco Carta e Francesco Mariottini, ma poi l’eventualità non venne messa in atto.

Quale concorrente della Squadra Bianca di Emma Marrone ed Elisa, invece, potrebbe finire al ballottaggio contro Alessio Gaudino? Se i Bianchi dovessero perdere la seconda manche della quinta puntata del Serale di Amici 15 tante potrebbero essere le possibilità. Alessio Gaudino potrebbe ritrovarsi in ballottaggio contro i La Rua, Elodie, Lele, ma anche contro i ballerini Alessio La Padula e Gabriele Esposito.

Siti e app per viaggiare

Siti e App per viaggiare android e iOS: da Airbnb a Songkick, ecco le migliori e come trovarle

Olimpiadi Rio 2016 terrorismo

Basket ultimo notizie, Spagna esclusa da Olimpiadi Rio 2016: la Fiba sospende la Roja