in ,

Amici 15 anticipazioni quinta puntata Serale 30 Aprile 2016: Loredana Bertè duetta con Elodie e se la prende con Chiara e i Blu

Dopo aver duettato con Elodie, Loredana Bertè se la prenderà con Chiara e con la Squadra Blu di J-Ax e Nek, ma anche con chi ha deciso di mandare al ballottaggio finale Alessio Gaudino, uno dei migliori ballerini di Amici 15. Cosa accadrà nella quinta puntata del Serale di Amici 15, il talent condotto da Maria De Filippi? Cosa succederà nella nuova puntata del programma dell’ammiraglia Mediaset, una puntata che andrà in onda sabato 30 Aprile 2016, ma che si sta registrando in queste ore negli studi Elios di Roma?

>> Segui qui tutte le news su Amici 15

Secondo le anticipazioni rilasciate dalle talpe de Ilvicolodellenews.it dopo aver duettato con Elodie, la cantante della Squadra Bianca di Emma Marrone ed Elisa, Loredana Bertè se la prenderà con i Blu e con il salvataggio di Chiara al posto di Alessio perché a suo dire il ballerino è il più forte degli altri due componenti rimasti in Squadra e ancora in corsa per la vittoria di Amici 15.

Cosa succederà ancora nella quinta puntata del Serale di Amici 15? Chiara duetterà con Gianluca Grignani e Lele con Luca Carboni mentre Sergio e i La Rua con un cantante lirico ospite della trasmissione. Saranno loro ad aprire, con questo duetto fuori dal comune, la prima manche della nuova sfida.

A sedersi al fianco di Sabrina Ferilli, Anna Oxa, Loredana Bertè e Morgan, sulla poltrona rossa del quarto giudice, sarà invece, Marco Bocci.

Che Dio Ci Aiuti su Rai1

Che Dio Ci Aiuti 4 cast e anticipazioni: confermati due attori e due rivali

game of thrones, il trono di spade trailer

Game Of Thrones 6×01 promo e anticipazioni: la verità su Jon Snow