in ,

Amici 15 anticipazioni quinta puntata Serale 30 Aprile 2016, ospiti: Vittorio Grigolo, Gialuca Grignani e Luca Carboni

Vittorio Grigolo, Gianluca Grignani e Luca Carboni saranno gli ospiti della quinta puntata Serale di Amici 15, una puntata del talent di Maria De Filippi che andrà in onda sabato 30 Aprile 2016 nella prima serata Mediaset ma che si sta registrando negli studi Elios di Roma proprio in queste ore. Ad annunciarlo è stato Ilvicolodellenews.it che ha aggiunto come Chiara, cantante della Squadra Blu di J-Ax e Nex, si esibirà insieme a Grignani nella quarta prova della prima manche contrapponendosi al duetto fra Lele, cantante della Squadra Bianca di Emma Marrone ed Elisa, e Luca Carboni. Chi conquisterà il punto? Con chi duetterà, invece, il cantante lirico Vittorio Grigolo? A quanto pare saranno sia i La Rua che l’amatissimo Sergio Sylvestre.

Cosa succederà ancora nella quinta puntata del Serale di Amici 15? A giudicare i ragazzi e i duetti con gli ospiti saranno, come sempre, Loredana Bertè, Sabrina Ferilli ed Anna Oxa, insieme a Morgan, quando chiamato in causa. Il quarto giudice, invece. sarà Marco Bocci, il noto attore famoso al grande pubblico per Squadra Antimafia che in passato, prima di sposarsi ed avere un figlio con Laura Chiatti, ebbe un relazione amorosa anche con Emma Marrone.

Non è da dimenticare che anno scorso Gianluca Grignani seguì molto da vicino il percorso all’interno della scuola di Amici del rapper Mattia Briga e che ora i due cantanti abbiano iniziato una collaborazione.

Cosa succederà ancora nella quinta puntata del Serale di Amici 15? Chi sarà l’eliminato? La registrazione prosegue e per rispondere ad ogni domanda o curiosità bisognerà avere ancora un po’ di pazienza.

Costoletta di maiale grigliata. Image Credit: Shutterstock

Grigliata del 25 aprile a Milano: dove andare per una gita fuori porta, tra natura e gusto

tra forma e segno viterbo arte moderna

Mostre, da Keith Haring a Modigliani: a Viterbo è tempo di “Tra Forma e Segno”