in ,

Amici 15 anticipazioni quinta puntata Serale 30 Aprile 2016: quarto giudice Marco Bocci

Sarà Marco Bocci il quarto giudice della quinta puntata del Serale di Amici 15, una puntata in onda sabato 30 Aprile 2016 nella prima serata di Canale 5 per la conduzione di Maria De Filippi, ma che si sta registrando in queste ore negli studi Mediaset. E’ questo l’annuncio che è stato dato dalle talpe de Ilvicolodellenews.it. L’attore di Squadra Antimafia si siederà pertanto sull’ambitissima poltrona rossa e ritornerà in studio dopo essere stato preceduto, quest’anno, da Carlo Conti,  Luca Argentero, Carlo Verdone e Kevin Spacey.

Rimani sempre aggiornato su tutte le novità riguardanti Amici 15

Al suo fianco, pronti a giudicare severamente i talenti della Squadra Bianca di Emma Marrone ed Elisa e quelli della Squadra Blu di J-Ax e Nek, vi saranno, come sempre, Loredana Bertè, Sabrina Ferilli ed Anna Oxa, ma soprattutto Morgan. A quali battibecchi assisterà Marco Bocci? I Bianchi continueranno a litigare con Anna Oxa e i Blu con Loredana Bertè?

A seguito dell’annuncio della presenza di Marco Bocci come quarto giudice nella quinta puntata del Serale di Amici 15 su Twitter si sono scatenati i commenti di chi, ironicamente, ha subito commentato che la serata di sabato 30 Aprile sarà tragicomica per Emma Marrone. La cantante, infatti, ritroverà in studio ben due dei suoi ex. In pochi avrebbero forse accettato tutto ciò. In studio ci sarà il gelo o il clima sarà disteso? Come farà Emma Marrone in mezzo a Stefano De Martino e Marco Bocci?

 

Maltempo a Roma

Previsioni meteo 24 aprile: allarme maltempo, ecco la situazione per domani

Gita fuori porta a Roma: dove andare il 25 aprile 2016, tra arte e natura