in ,

Amici 15 anticipazioni quinta puntata serale 30 Aprile 2016: Tina Cipollari e “No, Maria io esco”

Nella quinta puntata del serale di Amici 15, che andrà in onda Sabato 30 Aprile 2016, ospite l’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari. La donna, acerrima nemica di Gemma Galgani nel trono over del programma di Maria De Filippi, ha fatto una breve incursione, accompagnata dal boato del pubblico, con un suo tormentone: “No, Maria io esco.”

TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI AMICI 15

Applausi a scena aperta per lei che, da quando è presente assiduamente nel programma Uomini e Donne, è diventata uno dei personaggi più amati e discussi del web. I suoi atteggiamenti infatti, da una parte sono amati e apprezzati dal pubblico soprattutto per la sua comicità, da un’altra parte sono diventati insostenibili per alcuni telespettatori, che vorrebbero il suo licenziamento.

Tina Cipollari, invece, continua con i suoi tormentoni come questo “No, Maria io esco.”Grande attesa per vederla nella quinta puntata di Amici 15.

(anticipazioni fornite dal vicolodellenews)

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

figlia ornella muti a domenica live

Ornella Muti: l’annuncio a sorpresa della figlia in diretta a Domenica Live

Malati psichiatrici

Malati psichiatrici presi a schiaffi, calci e pugni: shock in una struttura milanese