in

Amici 15 anticipazioni registrazione 4 Maggio 2016: critiche su Twitter per la decisione su Andreas Muller

Nella registrazione di Amici 15 di oggi, 4 Maggio 2016, non c’è stato alcun ripescaggio. Le voci che circolavano su internet nei giorni scorsi, dopo l’annuncio di sabato, sono state tutte smentite. Nessun ripensamento, nessun passo indietro. in fin dei conti non si era mai verificato un ripescaggio ed era difficile che Maria De Filippi e lo staff del talent di Canale 5 potessero permettere una cosa del genere anche con l’ormai famoso “pongo regolamento” del programma, così come è definito su Twitter. Cosa è però successo in puntata? Ebbene quella che è stata registrata oggi sarà la puntata speciale di sabato 7 Maggio 2016, una puntata Speciale di Verissimo in onda nel primo pomeriggio dell’ammiraglia Mediaset, una puntata con le esibizioni dei direttori artistici e dei talenti in cui, però, verranno intervistate Loredana Bertè e Maria De Filippi che annuncerà ad Andreas Muller la possibilità di poter rifare i casting per Amici 16.

Così come annunciato da Ilvicolodellenews.it e dal Sussidiario.net nelle anticipazioni della registrazione di oggi, 4 Maggio 2016, della puntata di Amici 15 che sarà poi la puntata speciale di sabato pomeriggio di Verissimo, il rotocalco condotto da Silvia Toffanin, Andreas Muller tornerà in studio ed incontrerà nuovamente Maria De Filippi dopo aver abbandonato la scuola a causa di un infortunio, ma, non riceverà alcuna proposta di lavorare in mezzo ai professionisti del talent. Sebbene Maria De Filippi parlerà di Andreas come uno dei possibili vincitori di Amici 15 il ballerino capirà solo di poter magari ripresentarsi ai casting per Amici 16 e tornare a ballare davanti alla commissione. I fan di Andreas e i telespettatori di Amici 15 paiono non aver gradito ciò definendola una magra offerta e su Twitter si sono scatenate le critiche. Molti volevano Andreas fra i professionisti, altri, invece, preferivano che gli venisse ridato il suo posto al Serale nella Squadra dei Blu.

Il solo pensiero che Andreas Muller potrà solo rifare i casting per Amici 16 ha fatto arrabbiare gli utenti che su Twitter hanno riversato, oltre alle critiche, anche tutta la loro rabbia annunciando che sarà sicuramente divertente rivedere Andreas ai casting presentarsi come se nulla fosse e annunciarsi come il possibile vincitore di Amici 15 sottolineando di aver ottenuto un posto in squadra e di essere passato al Serale.

Insomma cinguettio dopo cinguettio la decisione di proporre ad Andreas solamente di prendere parte ai casting di Amici 16 per una equità con gli altri concorrenti ha riscosso solo critiche.

Amici di Maria De Filippi facebook

Amici 15 anticipazioni registrazione 4 Maggio: non c’è stato nessun ripescaggio

news isabella noventa

Isabella Noventa corpo: al via ricerche nel laghetto di Darwin