in ,

Amici 15 anticipazioni registrazione 4 Maggio: la proposta di Maria De Filippi per Andreas

Nella registrazione di oggi pomeriggio della puntata speciale di Amici 15 si è parlato anche di Andreas Muller, ballerino che a causa di un infortunio ha dovuto abbandonare il programma di Maria De Filippi. Il ragazzo era molto amato dal pubblico, oltre ad avere un gran talento, e prima del serale era uno dei favoriti per la vittoria nella categoria ballo.

Andreas, subito dopo l’infortunio, fu ospitato da Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo, dove oggi è stata registrata la puntata di Amici 15, e parlò del rammarico per lo stop forzato. Oggi è tornato in studio per abbracciare i suoi ex compagni e la conduttrice Maria De Filippi, che l’ha sempre rincuorato in questo lungo periodo di sconforto. Maria De Filippi ha affermato che il ballerino potrebbe ripresentarsi il prossimo anno ai provini, ripartendo nuovamente da zero.

Andreas ha fatto un grosso in bocca al lupo ad Ale e Gabriele, i suoi migliori amici all’interno della scuola di Amici 15 insieme all’ultimo eliminato Alessio La Padula.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

smettere di fumare 10 rimedi

Smettere di fumare: i 10 rimedi che aiutano a stare lontani dalle sigarette

Ricette dolci Detto Fatto

Ricette dolci Detto Fatto: Francesco Saccomandi e la Hummunbird Cake