in ,

Amici 15 anticipazioni registrazione 4 Maggio: non c’è stato nessun ripescaggio

Oggi, 4 Maggio, c’è stata la registrazione della puntata speciale di Amici 15. C’era grande attesa per questa registrazione perchè inizialmente era stato preannunciato un ripescaggio fra gli allievi del serale eliminati; invece i fans del programma di Maria De Filippi sono stati delusi perchè non ci sarà nessun ripescaggio, anzi, gli allievi rimasti in gara procederanno dritti nella finalissima di Amici 15.

La registrazione di oggi pomeriggio sarà mandata in onda nella prossima puntata di Verissimo: Silvia Toffanin, infatti, ospiterà gli allievi della scuola di Amici 15, compresa l’ultima eliminata Chiara, la quale fingerà di essere ancora in gara, visto che la puntata registrata lo scorso Sabato andrà in onda la sera, quindi coloro che non conoscono le anticipazioni sono all’oscuro di quello che è successo.

Appuntamento dunque a Sabato pomeriggio con una puntata speciale in cui si fonderanno due programmi importanti come Amici 15Verissimo.

Anticipazioni fornite dal vicolodellenews

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Star Wars Day

Star Wars Day 2016: 5 app e curiosità dedicate alla saga di Guerre Stellari

Amici 16 Andreas Muller vorrebbe abbandonare la scuola

Amici 15 anticipazioni registrazione 4 Maggio 2016: critiche su Twitter per la decisione su Andreas Muller