in ,

Amici 15 anticipazioni: rottura fra Francesco Sarcina e Maria De Filippi

Niente più vestiti stravaganti, niente più pappagalli e professori che danzano sulle note dei propri allievi. È rottura fra Francesco Sarcina e Maria De Filippi, o meglio lo staff di Amici. L’ex leader de Le Vibrazioni, ora nei negozi di dischi con l’album Femmina, non sarà più al fianco di Rudy Zerbi e Grazia Di Michele per Amici 15. Ad annunciare ciò è stato il sito Davide Maggio che ha anche specificato il motivo del divorzio.

Pare quindi che Francesco Sarcina abbia avanzato richieste economiche che la produzione del talent di Canale 5 ha ritenuto troppo ingenti. Così, senza un accordo, il divorzio fra il programma condotto da Maria De Filippi ed il cantante che, anno scorso, ha segnalato i Kolors, vincitori poi di Amici 14, sia stato inevitabile.

Chi prenderà il posto di Francesco Sarcina? Mentre i fan degli ex concorrenti del talent si scatenano nel pensare quali saranno i prossimi direttori artistici della Squadra Bianca e della Squadra Blu, pensando ad un bis di Emma e Elisa, ma anche auspicandosi l’arrivo di Alessandra Amoroso, mentre qualcuno sogna e spera che Francesco Renga passi dall’essere giudice del Serale a vero e proprio professore di canto per i concorrenti, lo stesso sito ha annunciato che la sedia di Sarcina non rimarrà a lungo vuota. Maria De Filippi e il suo staff avrebbero già scelto, infatti, Fabrizio Moro.

Pennetta Us Open 2015

Tennis, Flavia Pennetta vince gli Us Open e annuncia il ritiro: terminerà la stagione

Tu si que vales prima puntata

Tu si que vales prima puntata: Mara Venier bacia Gerry Scotti?