in ,

Amici 15 anticipazioni: sabato pomeriggio il tributo a David Bowie

Dopo la morte di David Bowie, nella scuola di Amici 15, il talent di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, ha fatto il suo ingresso Rudy Zerbi, il temibile insegnante di canto, per parlare a tutti i ragazzi riuniti in sala relax e annunciare loro che, vista la scomparsa del Duca Bianco, la produzione aveva pensato di mettere insieme un tributo per l’artista britannico che coinvolgesse sia cantanti che ballerini, un tributo che il pubblico vedrà nella puntata di sabato pomeriggio. Tutti i talenti della scuola paiono aver appreso la notizia del  fatto di dover lavorare sul tributo per un artista come David Bowie con somma gioia.

Stefano De Martino su Facebook e su Instagram ha ricordato David Bowie postando una foto dell’artista e scrivendo: “ Per me la musica è il colore. Non il dipinto. La mia musica mi permette di dipingere me stesso”. Marcello Sacchetta, l’altro supporter, invece, ha postato una foto diversa di David Bowie scrivendo: “Le leggende non muoiono mai.. #davidbowie”.

Ex concorrenti del reality di Maria De Filippi, ex vincitori di Amici, hanno ricordato sui vari social l’artista morto 69 anni a causa di un cancro. Andrea Dianetti, su Instagram, ha scritto: “Facciamo piano.. Oggi è morto un GENIO.#davidbowie #rip” mentre Diana Del Bufalo, invece, ha scritto: “Ero piccola e ti ho conosciuto così, come attore e cantante di uno dei miei film preferiti “Labyrinth”! #mito #arrivederci”. Debora Iurato ha citato Bowie scrivendo: “Per me la musica è il colore. Non il dipinto. La mia musica mi permette di dipingere me stesso”.

Pretty Little Liars 6 stagione promo esclusiva: il ritorno di Aria è traumatico

allattamento al seno, allattamento artificiale, allattamento misto, allattare al seno, allattamento al seno durata,

Allattamento al seno: i pareri discordanti degli esperti sulla durata