Ballottaggio fra Alessio LP e Patrizio. Su Twitter i fan si scatenano. La seconda puntata del Serale di Amici 15, puntata in onda il 9 Aprile 2016, ma registrata in queste ore, mentre su Canale 5 sta andando in onda la prima puntata del talent di Maria De Filippi, vedrà uno scontro tra titani. Chi perderà? Quale Squadra dovrà salutare uno dei due ballerini, uno dei due ballerini più bravi che sono stati fra le prime scelte? Da un lato la Squadra Bianca di Emma Marrone ed Elisa che ha già perso Emanuele nella prima puntata e che subito dopo la prima manche della seconda puntata del Serale di Amici 15 ha perso Alessio La Padula, dall’altra la Squadra Blu di J-Ax e Nek che hanno solo preso la batosta nella seconda manche ma che risultano ancora vincitori. Come finirà? Su internet l’attesa è spasmodica e si attende l’annuncio delle talpe del sito de Ilvicolodellenew.it.
Se si dovesse basare il tutto sulla prima puntata, ma non sarà così, è ovvio che Patrizio ha impressionato tutti. La sua esibizione ha lasciato veramente tutti, sia Kevin Spacey, quarto giudice della prima puntata del Serale di Amici 15, ma anche Anna Oxa, Loredana Bertè e Sabrina Ferilli a bocca aperta. Su Twitter sono tutti impazziti per la sua performance, per come Giuliano Peparini l’ha costruita e per gli effetti speciali presenti in studio, effetti che, come sottolineato da J-Ax, hanno costituito per Patrizio una difficoltà in più. Bastava un passo falso e sarebbe crollato tutto. Patrizio è stato perfetto in ogni singola mossa, in ogni singolo effetto e alla fine il risultato è stato fenomenale.
Cosa accadrà dopo la proclamazione del vincitore? Il pubblico ama molto sia Alessio LP che Patrizio e sicuramente la perdita di uno dei due solleverà parecchie polemiche visto che molti fan ritengono che ci fossero altri ragazzi meno meritevoli di proseguire la propria corsa verso la vittoria nel Serale di Amici 15.
–> Leggi qui tutte le news e tutte le anticipazioni su Amici 15