in ,

Amici 15 anticipazioni seconda puntata Serale 9 Aprile 2016: cosa dice Giorgio Zacchia? (video)

Nella seconda puntata del Serale di Amici 15, che andrà in onda su canale 5 il prossimo 9 Aprile 2016, sarà ospite Giorgio Zacchia, il bambino divenuto famoso grazie al programma Pequenos Gigantes con Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Giorgio ovviamente ha fatto divertire tutto il pubblico nello studio e ci riuscirà anche con quello da casa grazie alla sua simpatia e spontaneità.

La pagina Facebook di Amici 15 ha postato un video, una piccola anticipazione della seconda puntata: cosa dice Giorgio? Il piccolo sembra voglia dire qualcosa a Maria De Filippi, ma né la conduttrice nè il pubblico presente nello studio capisce le parole del bambino. Il video è solo una piccola parte della comicità offerta dal piccolo Giorgio Zacchia nella seconda puntata di Amici 15.

Per vedere la sua prestazione integrale dovrete seguire la prossima puntata di Amici 15 che andrà in onda Sabato 9 Aprile ovviamente su canale 5.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

ragazza del tram

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 8 aprile: Gloria Rosboch tentò di scappare dal suo assassino?

Orari Moto Gp

Moto Gp Austin 2016 orario, diretta tv e streaming gratis di prove, qualifiche e gara