in ,

Amici 15 anticipazioni seconda puntata Serale 9 Aprile 2016: Elodie stona, piange e poi batte Cristiano

Terza prova della prima manche della seconda puntata del Serale di Amici 15, il talent di Maria De Filippi che andrà in onda sabato 9 Aprile 2016 nella prima serata di Canale 5 e che si sta registrando negli studi Mediaset proprio ora, mentre sull’ammiraglia è iniziata la messa in onda della prima puntata. Elodie stona, piange, e incassa male le critiche dei giudici ovvero di Loredana Bertè, Sabrina Ferilli e Anna Oxa, oltre a Morgan, ma, poi, nella seconda manche batte Cristiano.

Cosa succederà nella seconda puntata del Serale di Amici 15? La prima manche verrà vinta dalla Squadra Blu di J-Ax e Nek e l’eliminato provvisorio sarà il ballerino dei Bianchi Alessio La Padula. I ragazzi di Emma Marrone ed Elisa dovranno però incassare cocenti sconfitte e sembreranno non aver saputo ben gestire il fatto di aver perso la prima puntata del Serale di Amici 15 e di aver dovuto salutare, subito, il ballerino Emanuele. I ragazzi della Squadra Bianca, cioè, sembreranno non aver preparato nel migliore dei modi la nuova sfida, sembreranno non abbastanza agguerriti e piuttosto in balia degli eventi, soprattutto delle critiche dei giudici. Questo, almeno, è ciò che si apprende dai vari spoilers su Twitter e sul sito Ilvicolodellenews.it.

Emma Marrone ed Elisa, però, sembreranno molto agguerrite e soprattutto molto pronte a difendere Elodie, la loro pupilla, a spada tratta sottolineando che la cantante dai capelli rosa che ha fatto una piccola comparsa nel video dell’ultimo singolo di Mika e Fedez forse è stata un po’ troppo presa di mira.

–> Leggi qui tutte le news su Amici 15

Isola dei Famosi 2016

Isola dei Famosi 2016, Simona Ventura riceve una sorpresa e scoppia a piangere

Juventus Espanyol diretta tv

Juventus – Empoli Diretta Serie A risultato finale: 1-0, decide Mandzukic