in ,

Amici 15 anticipazioni seconda puntata Serale 9 Aprile 2016: ospite Giorgio di Pequenos Gigantes

Ieri pomeriggio è stata registrata la seconda puntata del Serale di Amici 15. Una puntata ricca di colpi di scena, ma soprattutto ricca di ospiti, il primo è stato Giorgio di Pequenos Gigantes. Il piccolo, divenuto famoso grazie ai siparietti nel programma con Stefano De Martino e Belen, è entrato sulle note di Hanno ucciso l’uomo ragno degli 883 ed ha cantato un medley delle canzoni di J-Ax, coach della squadra blu.

Applausi a scena aperta per il piccolo genio che è stato uno dei personaggi televisivi più seguiti nell’ultimo mese. Giorgio ha dovuto scegliere chi preferire fra la squadra blu e la squadra bianca nell’eseguire i balli di gruppo ed ha votato per J-Ax e Nek, che sin dal primo minuto hanno cercato di stringere amicizia. Un inizio di puntata veramente divertente.

La prima manche è stata persa dai bianchi, la seconda dai blu e al ballottaggio sono andati Patrizio e Alessio, due ballerini. Ad abbandonare il serale di Amici 15 è stato Patrizio della squadra blu.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Festa Tulipano Castiglione del Lago in Umbria

Festa del Tulipano 2016 Castiglione del Lago: date ed eventi, in Umbria tra fiori e Rinascimento

Domenica Live diretta

Domenica Live oggi ospiti: Nicoletta Mantovani, Cristina D’Avena, Naike Rivelli e Yari Carrisi