in ,

Amici 15 anticipazioni seconda puntata serale 9 Aprile 2016: Sabrina Ferilli circondata da uomini (VIDEO)

Grandi sorprese per la seconda puntata del serale di Amici 15, in onda tra poche ore su Canale 5. Tutto è pronto, i talenti delle due squadre stanno per scendere in campo e sulla pagina Facebook ufficiale della scuola di Maria De Filippi  un video colpisce e attira l’attenzione dei fan.

<<Amici 15: quello che vi siete persi nelle scorse puntate>>

Cosa ci fa il giudice Sabrina Ferilli schiacciata in una cabina telefonica insieme agli uomini più belli di Amici 15? Tra  Nek della squadra Blu e il ballerino professionista Stefano De Martino, che oggi ha festeggiato il terzo compleanno del figlio Santiago senza la moglie Belen Rodriguez, la Ferilli scherza e chiama la conduttrice di Amici 15 in un divertentissimo siparietto.

“Qual è la parte più lunga del corpo?” sbotta tra le risate la padrona di casa rivolgendosi alla famosa attrice romana, sorpresa dal doppiosenso lasciato intuire dalla De Filippi. “Ti si vede il lato B” riparte all’attacco Maria: “Ma è così o lo do a loro (uomini) il lato B che me sembra anche peggio” è la risposta ironica della Ferilli. Insomma durante il secondo serale di Amici 15 le risate sono assicurate!

Mattia Briga età altezza peso

Mattia Briga, Never Again ai Magazzini Generali: “A ottobre il nuovo album” [INTERVISTA]

luca argentero

Amici 15 anticipazioni terza puntata Serale 16 Aprile 2016: ospiti i Pooh e Gianna Nannini, giudice Luca Argentero