in ,

Amici 15 anticipazioni seconda puntata Serale 9 Aprile: sconfitta per i blu?

Oggi pomeriggio sarà registrata la seconda puntata del Serale di Amici 15. La prima puntata ha sorriso ai blu ed Emanuele ha dovuto abbandonare la scuola. Prima eliminazione dunque per la squadra bianca, capitanata da Emma ed Elisa, che oggi potrebbe riprendersi battendo il team di Nek e J-Ax. Chi sarà il ballerino o il cantante ad abbandonare il Serale di Amici 15?

Se i pronostici saranno rispettati e a vincere sarà la squadra dei bianchi, potrebbe uscire un ballerino nel team dei blu, pareggiando dunque i conti con la squadra bianca. I ballerini della squadra blu sono Michele, che ha vinto il ballottaggio contro Emanuele nella prima puntata, Patrizio e Ale. Il favorito per l’eliminazione è proprio Michele, visto che già nella prima puntata è stato a rischio.

Nel caso invece dovesse uscire un cantante, sicuramente non perderebbero il posto Sergio e Chiara, pilastri della squadra blu, quindi il cantante a rischio potrebbe essere Cristiano.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Eventi, musei gratis e itinerari nel weekend a Bologna, Milano e Roma

Cosa fare a Bologna, Milano e Roma oggi e domani: eventi, musei gratis e itinerari ‘green’

Atalanta Milan probabili formazioni

Atalanta – Milan probabili formazioni e ultime news Serie A