in ,

Amici 15 anticipazioni serale sesta puntata 7 Maggio 2016: eliminata Chiara

Nella sesta puntata del serale di Amici 15 è stato eliminata l’allieva della squadra blu Chiara. Grande commozione per la sua eliminazione, abbandona il programma di Maria De Filippi dopo essere cresciuta molto all’interno della scuola e sicuramente gli insegnamenti gli saranno utili nel prosieguo della sua carriera artistica.

La prima manche era stata vinta dalla squadra bianca e la prima eliminata era stata proprio Chiara, mentre la seconda manche è stata persa dalla squadra bianca e l’eliminata era stata Elodie. Le due se la sono vista al ballottaggio, dove ha avuto la meglio Elodie e Chiara è stata eliminata. Altra sconfitta per la squadra blu.

Adesso per Nek e J-Ax sarà difficile continuare la gara con soli due allievi, Ale (ballerino) e Sergio (cantante). La squadra bianca, invece, resta con quattro allievi: La Rua, Elodie, Lele e Gabriele.

Anticipazioni fornite dal vicolodellenews

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Marco Bocci assente Amici 2018

Amici 15 serale quinta puntata diretta: Marco Bocci quarto giudice, la reazione di Emma

Amici 15 anticipazioni serale sesta puntata 7 Maggio 2016: quarto giudice e ospiti della serata