in ,

Amici 15 anticipazioni serale sesta puntata 7 Maggio 2016: Elodie al ballottaggio con Chiara

Registrazione in corso della sesta puntata del serale di Amici 15, che andrà in onda Sabato 7 Maggio 2016. Una puntata ricca di colpi di scena, di belle interpretazioni, ma anche di molte polemiche, come in ogni puntata. L’eliminato provvisorio della prima manche è stato Chiara, la quale adesso si sfiderà al ballottaggio con Elodie, che ha perso la seconda manche.

Sfida molto delicata tra due allieve che sino ad ora hanno dato molto, ma purtroppo uno dei due dovrà lasciare il talent come hanno fatto in precedenza i compagni di squadra e gli avversari. Adesso le due si affronteranno in una mini sfida per il ballottaggio finale, che decreterà chi dovrà uscire definitivamente dal programma di Maria De Filippi.

La favorita per l’eliminazione ovviamente è Chiara, visto che Elodie sin dalle prime puntate di Amici 15 è una delle favorite per la vittoria finale del programma.

Anticipazioni fornite dal vicolodellenews

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Amici di Maria De Filippi facebook

Amici 15 anticipazioni sesta puntata serale 7 Maggio 2016: annunciata una puntata speciale

Marco Bocci assente Amici 2018

Amici 15 serale quinta puntata diretta: Marco Bocci quarto giudice, la reazione di Emma