in ,

Amici 15 anticipazioni serale sesta puntata 7 Maggio 2016: Lele e Elodie duettano sulle note di Prince

Grande emozione nella registrazione della sesta puntata del serale di Amici 15. La finale si avvicina e ogni puntata potrebbe essere decisiva per i concorrenti in gara. Due fra questi hanno emozionato il pubblico durante l’edizione di Amici 15, stiamo parlando di Lele e Elodie e della loro bellissima storia d’amore. I due sono anche i candidati alla vittoria di questa edizione.

Nella prima manche della sesta puntata del serale di Amici 15, Lele e Elodie hanno duettato sulle note di una canzone di Prince, artista di calibro internazionale scomporso qualche giorno fa. Lacrime in studio, momenti di grande passione e emozione, sia per i due allievi che per il pubblico in studio, composto la maggior parte proprio da sostenitori della coppia Lele-Elodie.

Prima del duetto è stato mandato un video nel quale Elodie confessa di essersi innamorata di Lele. E’ stato uno dei modi migliori per confessare le sue emozioni e i suoi sentimenti.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

oroscopo marzo 2017 pesci

Oroscopo Paolo Fox Maggio 2016, Pesci: le previsioni del segno

uomini e donne anticipazioni

Uomini e Donne, Marco e Beatrice: tradimento per entrambi? Duro scontro sui social