in ,

Amici 15 anticipazioni serale sesta puntata 7 Maggio 2016: quarto giudice e ospiti della serata

Stasera è stata registrata la sesta puntata del serale di Amici 15. La squadra blu ha perso e Chiara ha lasciato il programma. La cantante ha perso il ballottaggio con Elodie, ma Mercoledì 4 Maggio 2016 pare che ci sarà un ripescaggio fra gli allievi che sono stati eliminati fino ad adesso; quindi Chiara avrà un’altra possibilità.

Il quarto giudice speciale di questa puntata è stato Edoardo Leo, attore di Perfetti sconosciuti e de i Cesaroni. L’attore ha dovuto giudicare la tanto temuta terza prova. Gli altri ospiti sono stati Ornella VanoniFrancesco De Gregori, i quali hanno duettato rispettivamente con Nek e Emma ed Elisa. Due artisti unici, che hanno arricchito la qualità della sesta puntata del serale di Amici 15.

E’ tornato anche Giorgio Zacchia di Pequenos Gigantes a decretare chi dovesse iniziare la gara fra la squadra bianca e la squadra blu. Hanno prevalso Emma ed Elisa.

Anticipazioni fornite dal vicolodellenews

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Amici 15 anticipazioni serale sesta puntata 7 Maggio 2016: eliminata Chiara

Il Segreto facebook

Programmi Tv stasera 1° Maggio 2016: Il Segreto e il Concerto del Primo Maggio