in ,

Amici 15 anticipazioni serale sesta puntata 7 Maggio: il video del duetto fra Lele e Elodie

Grande attesa per la sesta puntata del serale di Amici 15, che andrà in onda domani 7 Maggio sempre su Canale 5. Il cerchio si restinge, la finale si avvicina e le eliminazione fanno sempre più male. Nella prossima puntata sarà Chiara, cantante della squadra blu, a salutare i compagni. La squadra capitanata da Nek e J-Ax resterà solo con Sergio e Ale.

Nella sesta puntata del serale di Amici 15 ci sarà un duetto strepitoso fra Lele e Elodie, coppia nata proprio all’interno della scuola di Amici e amati da tutto il pubblico. I due canteranno sulle note di Prince, cantante deceduto lo scorso 21 Aprile. Un duetto che ha emozionato il pubblico nello studio e siamo sicuri emozionerà anche i telespettatori del programma di Maria De Filippi.

Dall’altra parte, invece, duetteranno Sergio e Chiara, i due cantanti della squadra blu. Per loro sarà l’ultimo duetto, prima dell’eliminazione della giovane cantante.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

50 sfumature di grigio

50 sfumature di nero, Amelia Warner lancia la sfida a Dakota Johnson: Jamie Dornan tra due fuochi

Ciao Darwin La Resurrezione facebook

Ciao Darwin 7 Madre Natura: chi è la più bella e chi arriverà dopo Padre Natura?