in ,

Amici 15 anticipazioni serale settima puntata 14 Maggio: Biagio Antonacci duetta con Lele e Sergio

Il quarto giudice della settima puntata del serale di Amici 15, che andrà in onda Sabato 14 Maggio 2016, è Biagio Antonacci. Il cantante è stato presentato da Maria De Filippi nella registrazione di oggi pomeriggio e poi ha duettato con Lele, cantante della squadra bianca, e Sergio, cantante della squadra blu, vincitrice della prima manche, ma in inferiorità numerica.

Nonostante la canzone “Iris”, cantata alla grande da Lele, il punto è andato ai blu grazie alla splendida interpretazione di Sergio. Un punto importantissimo per la vittoria della prima manche, che ha decretato l’eliminazione provvisoria dei La Rua, la band della squadra bianca. I La Rua se la vedranno al ballottaggio con il cantante o il ballerino che sarà eliminato nella seconda manche.

Il voto di Biagio Antonacci per la terza prova sarà importantissimo per decretare il vincitore della seconda manche. La squadra blu spera di fare en plein.

Anticipazioni fornite dal vicolodellenews

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

black bloc

Scontri al Brennero: gruppo di anarchici attacca la polizia, quattro agenti feriti, undici fermi

Ricette dolci Detto Fatto

Detto Fatto ricette dolci: le più interessanti della settimana