in ,

Amici 15 anticipazioni serale settima puntata 14 Maggio: eliminati i La Rua?

Oggi pomeriggio sarà registrata la settima puntata del serale di Amici 15, che andrà in onda il prossimo 14 Maggio 2016. Il cerchio si stringe e la finale si avvicina: solo quattro allievi arriveranno all’ultima puntata per giocarsi la vittoria finale. Nella settima puntata chi sarà l’eliminato? I favoriti per adesso sono i La Rua, la band di Amici 15.

La squadra blu, infatti, è decimata e molto probabilmente nella prossima registrazione del serale di Amici 15 vinceranno grazie a Sergio per la categoria canto e Ale per la categoria ballo. Nella squadra bianca allora, Lele e Elodie sembrano intoccabili e destinati alla finale, mentre Gabriele dovrebbe restare per tenere ancora testa ad Ale nella categoria ballo. A questo punto resterebbero i La Rua.

Se dovesse uscire uno dei due ballerini, l’altro che rimarrà in gioco vincerà la categoria ballo di Amici 15 prima ancora di arrivare alla semifinale del programma.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Ciao Darwin facebook

Replica Ciao Darwin 7 ottava puntata 6 maggio: come rivedere Madre Natura e le battute di Paolo Bonolis

Isola dei Famosi 2016 concorrenti

Isola dei Famosi 2016, lite Jonas e Paola Caruso: per lo spagnolo a rischio la finale?