in ,

Amici 15 anticipazioni serale settima puntata 14 Maggio: ospiti e duetti

Grande attesa per la settima puntata del serale di Amici 15, in onda stasera su Canale 5. La gara che precedera la semifinale sarà ricca di ospiti e duetti spettacolari. Il quarto giudice speciale sarà Biagio Antonacci, il quale duetterà con Sergio e Lele. Con il cantante della squadra bianca, Antonacci canterà “Iris”, ma la vittoria andrà alla squadra blu e a Sergio.

Ospiti della puntata anche Giorgio Zacchia, bambino ormai famoso grazie alla prima edizione di Pequenos Gigantes, e Virginia Raffaele, la quale dopo la splendida interpretazione di Donatella Versace, stasera si esibirà con un’altra delle sue imitazioni famose: Ornella Vanoni. Applausi a scena aperta per la co-conduttrice dell’ultima edizione del Festival di Sanremo.

La sfida stavolta sarà vinta dalla squadra blu e gli eliminati saranno i La Rua, dopo un ballottaggio con Lele. Domani sera ci sarà la registrazione della semifinale.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

arese shopping center

Arese shopping center: lista negozi casa, elettronica

Moto Gp Catalunya risultati prove libere

Moto Gp, Viñales sará il nuovo compagno di Valentino Rossi