in ,

Amici 15 anticipazioni: Sergio bocciato da Rudy Zerbi, accederà al serale?

Nella puntata speciale di Amici 15 di oggi, sabato 27 febbraio, Maria De Filippi farà partire le sfide tra gli allievi per conquistare le cosiddette maglie verdi simbolo dell’accesso all’edizione serale del talent show più seguito d’Italia. Nella puntata di oggi pomeriggio, la conduttrice oltre a presentare i nuovi coach: Emma Marrone, Elisa, J-Ax, Nek, darà ufficialmente il via alla corsa per il serale.

L’altro modo per accedere all’ambita edizione in prima serata è quello di conquistare da parte degli allievi l’unanimità dei componenti della commissione dei professori, che nella puntata che oggi andrà in onda dovranno giudicare anche le esibizioni di Sergio. Il ragazzo, aspirante cantante, è già molto molto amato dal pubblico di Amici 15, considerato una delle voci più belle di questa edizione ha sostenuto l’esame con la speranza di conquistare da subito un posto nel serale.

Tutti i maestri hanno giudicato favorevolmente le performance di Sergio, tranne uno, Rudy Zerbi, che lo ha clamorosamente bocciato. Sergio dunque sarà costretto a rimandare a un’altra occasione il suo passaggio al serale di Amici 15.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Fiera green Modena 2016

Verdi Passioni Modena 2016: date, orari e biglietti della fiera “green”, tra orti e animali esotici

Modena crotone diretta tv

Pronostici Serie B 28^ giornata consigli per le scommesse: Crotone obbligato a vincere